Calendario Netflix Dicembre 2018

Dicembre è dietro l’angolo, e ci stiamo già preparando all’ultimo mese dell’anno, visualizzando quantità industriali di panettoni, pandori e cenoni vari. Manca qualcosa? Il calendario Netflix, ovviamente! Eccolo qui:

TBA: La Collina dei Conigli (Serie Animazione Originale)
Arriverà a dicembre, ma ancora non è stato confermato il giorno, la miniserie animata La Collina dei Conigli, creata in collaborazione fra Netflix e BBC One. Racconta le vicende di un gruppo di conigli, che cercano insieme un luogo per vivere.

1 DICEMBRE

Viva l’Italia (Film)
Michele Spagnolo, politico, dopo un ictus perde la capacità di mentire, con conseguenze imprevedibili per la sua vita personale e professionale.

Mai Stati Uniti (Film)
Il bizzarro viaggio negli Stati Uniti di cinque tra fratelli e sorelle che fra loro non si conoscono, in seguito alla morte del padre.

Disturbia (Film)
Un adolescente agli arresti domiciliari scopre, osservando i vicini per passare il tempo, che vicino a lui si muove un serial killer.

Snowpiercer (Film)
Film del 2017 in cui, dopo che il mondo si è trasfermato in una landa ghiacciata, i sopravvissuti non hanno altra scelta se non vivere a bordo di un treno che non può mai fermarsi.

Forrest Gump (Film)
Le vicende del ragazzo che, nonostante il suo ritardo, riuscì a fare grande la sua vita e quelle di coloro che lo conobbero, con uno strepitoso Tom Hanks.

Nightmare Before Christmas (Film)
Lo splendido film di Tim Burton, che narra le vicende del re delle zucche Jack Skellington in una fase di crisi, che lo porterà a confrontarsi con un mondo diverso dal suo Halloween: il Natale.

Lucifer – Stagione 2 (Serie Tv)
Continuano le avventure losangeline del demonio, annoiato dell’inferno.

iZombie – Stagione 3 (Serie Tv)
La terza stagione per la studentessa infallibile a risolvere crimini, dopo aver sviluppato l’abitudine a nutrirsi di cervelli umani per non diventare completamente uno zombie.

Homeland stagioni 1-5 (Serie Tv)
Homeland segue le vicende di Nicholas Brody, un marine tornato dall’Iraq dopo otto anni di prigionia. Sarà un eroe finalmente tornato a casa, o un pericoloso terrorista cambiato per sempre dagli otto anni in mani nemiche?

Prison Break stagione 5 (Serie Tv)
Revival della serie originale del 2005. Micheal Scofield, dato per morto, riappare vivo e vegeto sotto falso nome in una prigione yemenita; il fratello e un gruppo di personaggi decidono di andare a riscattarlo.

Loading...

 

Tags: