Bran Stark è ora una matricola dell’Università di Birmingham, e gli studenti impazziscono

Immaginate di andare all’università per la prima volta. Ambiente nuovo, persone diverse, materie totalmente differenti (o quasi) da quelle che avevate studiato finora. E magari girare dietro l’angolo e incontrare il Corvo con Tre Occhi. Esatto, è proprio quello che è successo a molti studenti dell’Università di Birmingham, i quali sono ritrovati davanti Bran Stark – o meglio, l’attore che interpreta, Isaac Hempstead Wright. Il giovane si è infatti immatricolato quest’anno, e in molti lo hanno già visto aggirarsi nel campus.

Chiaramente la reazione di gran parte degli iscritti all’università è stata del tipo “OMG Braaaan”, ma bisogna comprendere tanto entusiasmo visto che ha recitato nella serie più seguita del momento. Anche su Twitter si sono scatenati.

https://twitter.com/laura_anne7/status/910536258044268545

Sembrerebbe che la nuova stagione di Game of Thrones non arriverà prima del 2019, quindi immaginiamo che Wright avrà un po’ di tempo per dedicarsi agli esami prima del gran finale della serie HBO. È molto probabile che gli studenti dell’Università di Birmingham trascorreranno il prossimo anno cercando di strappare qualche spoiler all’attore che interpreta Bran Stark, quantomeno per capire se sia vero o meno che lui e il Re della Notte in qualche modo collegati.

Via: Digital Spy

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~, Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaTutta colpa delle serie TV.