Bob Hearts Abishola, la nuova serie di Chuck Lorre con Billy Gardell

Big Bang Theory ha raggiunto la sua ultima stagione, ma il produttore e regista Chuck Lorre ha già un nuovo asso nella manica. Ha infatti ottenuto il via libera per la produzione di una nuova serie che andrà in onda sull’emittente CBS per la stagione 2019-20: Bob ❤  Abishola (leggi: Bob Hearts Abishola). La nuova sit-com verrà creata in collaborazione con diversi co-creatori, i quali hanno già lavorato con Lorre in passato per la realizzazione delle sue numerose serie tv.

Bob ❤  Abishola, che vedrà anche la partecipazione di Billy Gardell (Mike&Molly) nel ruolo del protagonista, seguirà le vicende di un uomo di nome Bob ricoverato per un attacco di cuore, il quale si innamora della sua infermiera di origini nigeriane e cerca in ogni modo di convincerla a dargli una possibilità.

Questa sarebbe la sesta serie di Chuck Lorre ad essere trasmessa dalla CBS: andando con ordine, infatti, sono già state mandate in onda Due Uomini e Mezzo, Mike&Molly, The Big Bang Theory, Mum e Young Sheldon. Tutte le produzioni di Lorre si distinguono per la comicità, e dalla breve presentazione della trama immaginiamo che anche Bob ❤  Abishola non faccia eccezione; voi come lo immaginate? Un comedy romantico? Oppure una buffa storia d’amore senza speranza? Staremo a vedere!

Loading...

Fonte: Deadline