Black Mirror 5: Miley Cyrus reciterà nello show

Prima, voci di corridoio partite dalla sorella della cantante e attrice Miley Cyrus volevano che la star prendesse parte alla quinta stagione di Black Mirror, la nota serie tv che offre ai suoi spettatori scorci di mondi distopici e tanto più inquietanti, quanto più simili alla realtà del nostro mondo di oggi.

Oggi giunge la conferma, da parte di Miley Cyrus stessa; in occasione di un’intervista, infatti, la Cyrus ha dichiarato:

La serie ha un’ampia dimensione. Ci stavo lavorando durante la distruzione di Malibu, e ha rappresentato un’esperienza da cui imparare, pur così strana, perché ero lontano da casa, e poi lo show è già così cupo di suo, quindi era piuttosto angosciante restarci dentro tutto il tempo. Ma credo di aver imparato molte cose nuove sul mio conto, e credo di essere stata in grado di sfruttare queste cose e metterle in pratica nel lavoro.

image
Credits: Getty Images

La Cyrus non ha aggiunto informazioni più precise riguardo il tipo di episodio – o episodi – a cui ha preso parte, o quale personaggio abbia interpretato, limitandosi a descriverlo come “dai molti tratti diversi”. Ha poi concluso dicendosi “molto soddisfatta” del suo lavoro sul set.

L’unica cosa certa, a questo punto, è che un personaggio per molti versi controverso come Miley Cyrus sarà presente nella prossima stagione di Black Mirror, la cui data d’uscita non è ancora stata confermata. Fan della serie, voi cosa ne pensate? Credete che la nota cantante si sentirà a suo agio nel contesto di Black Mirror?

Loading...

Fonte: Digital Spy