Black Mirror 4: ecco il trailer dell’episodio Hang the DJ

Netflix ha diffuso il trailer di Hang the DJ, uno dei sei episodi che formeranno Black Mirror 4, quarta stagione della fortunata serie TV ideata da Charlie Brooker che tratta in maniera critica il tema delle nuove tecnologie e di quanto siano ormai invasive nella vita di tutti i giorni.

Stando a quel che permette di scoprire il filmato, che trovate in allegato a questo articolo, Hang the DJ sembra concentrarsi sulle relazioni sociali nate online, simulando quella che parrebbe essere una sofisiticata e avanzata applicazione per appuntamenti. Misterioso il countdown delle dodici ore che è protagonista del trailer: forse si riferisce al tempo massimo che la coppia potrà passare insieme oppure vi è un altro significato nascosto? Non sappiamo ancora, ma lo scopriremo sicuramente quando la puntata sarà online insieme al resto di Black Mirror 4.

Quando? Purtroppo, Netflix continua a essere riservata in merita, ma l’ormai martellante campagna marketing avviata dalla casa statunitense lascia presagire che non dovremo attendere molto. Hang the DJ è diretto da Tim Van Patten (The Sopranos, Game of Thrones), mentre i protagonisti sono interpretati da Georgina Campbell (Flowers), Joe Cole (Peaky Blindes e Green Room) e George Blagden (Versailles, Vikings).

Loading...

Fonte: YouTube