Black Mirror 4: svelato anche il trailer di Metalhead, diretto da David Slade

Netflix sta lentamente svelando a uno a uno tutto il materiale promozionale relativo agli episodi di Black Mirror 4: dopo Crocodile, Arkangel, Hang the DJ e Black Museum, stavolta è il turno di Metalhead.

Scritto dal creatore di Black Mirror Charlie Brooker, Metalhead è diretto da David Slade, regista britannico famoso soprattutto per i film “Hard Candy” e “30 giorni di buio”, oltre che per alcuni episodi di serie tv come “Breaking Bad”, “Hannibal” e “American Gods”.

Metalhead è un episodio anomalo, completamente in bianco e nero. Non ci sono molti dettagli sulla trama oltre a quelli deducibili dal trailer, ma a giudicare dal video e dalla didascalia “Attenti ai cani” potremmo trovarci di fronte all’episodio più horror di tutta la nuova stagione.

Non a caso, Brooker ha di recente parlato di come Metalhead sia un capitolo unico nel suo genere. “Metalhead non somiglia a nessun altro episodio” ha detto a Entertainment Weekly, “È una storia deliberatamente meticolosa e brutale. Se immaginate ogni stagione come un album, questo è come un singolo punk di due minuti. Ognuno è diverso dagli episodi fatti finora ed è difficile spiegare il perché finché non li avrete visti…”.

Black Mirror 4 non ha ancora una data d’uscita ufficiale su Netflix.

Loading...

Fonte: IndieWire