Black Mirror 4: Ecco il poster dell’episodio Black Museum

E’ stato svelato il poster di Black Museum, l’ultimo dei sei episodi che andranno a comporre Black Mirror 4.

Black Mirror 4
Poster di Black Museum

Come si possa collegare un museo alle oscure diavolerie scientifiche della serie ideata e prodotta da Charlie Brooker non è dato sapresi ma, stando a quanto scritto su Twitter dallo showrunner in persona, non sarà certo posto per i deboli di cuore (…e fin qui non avevamo dubbi in proposito).

“Si tratta di tre storie in una” ha dichiarato la produttrice esecutiva Annabel Jones. Tre storie piene di idee intrecciate l’una all’altra che vi faranno esclamare qualcosa del tipo “Oh mio Dio, basta! Potete fermarvi? Smettetela di farmi vedere queste cose, tutto ciò è orrendo!” ben prima della fine di questo film da 90 minuti”.

Purtroppo le informazioni riguardo a Black Mirror 4 ancora scarseggiano, ma Charlie Brooker aveva in precedenza assicurato che la nuova stagione sarà qualcosa di ancora più disturbante del solito, un luogo dove i confini tra la tecnologia e il mondo reale saranno così tanto labili che per lo spettatore sarà difficile riconoscere dove finisca l’una e dove inizi l’altro. Le atmosfere dark e ansiogene che contraddistinguono lo show si riflettono con maestria anche nell’accattivante trailer nato dalla collaborazione tra Netflix e Salvatore Aranzulla, esperto di web e tecnologia informatica che ogni giorno salva milioni di persone poco esperte nella navigazione fornendo risposte semplici e intuitive.

Brooker è al lavoro su Black Mirror 4 dallo scorso giugno e, nonostante non possa fare 400 cose in una come da lui stesso ironicamente riportato sui social, pare che la nuova stagione stia finalmente per vedere la luce: ancora non si conosce una data precisa ma il suo arrivo è cosa ormai imminente, non fatevi trovare impreparati!

Loading...

Fonte: Mashable