Black Mirror 4: la nuova stagione è adesso disponibile su Netflix!

Nessun ritardo dell’ultim’ora. Come ampiamente preannunciato, Black Mirror 4, quarta stagione dello show ideato e prodotto da Charlie Brooker, è adesso disponibile al completo su Netflix. “Il mondo di domani offre opportunità che superano i nostri bei sogni. Il prezzo da pagare? I nostri peggiori incubi“, è il tagline che si apre non appena accederete al vostro account questa mattina. Il fulcro delle sei nuove storie è sempre quello che contraddistingue la serie sin dalla prima stagione: una denuncia verso le nuove tecnologie e su quanto possono essere già e potrebbero diventare invasive nella nostra vita. Di seguito, ecco la lista completa dei nuovi episodi e le relative sinossi.

  1. USS Callister – Il Capitano Robert Daly guida il suo equipaggio con coraggio e saggezza, ma una nuova recluta scopre che nulla è come sembra su quell’astronave.
  2. Arkangel – Marie, madre single, è preoccupata per la sicurezza della sua bambina e si serve di un dispositivo ultratecnologico per controllarne i movimenti…e non solo questo.
  3. Crocodile – L’architetta Mia fa di tutto per non svelare un terribile segreto, mentre l’agenzia investigativa Shazia raccoglie i ricordi di varie persone su un incidente.
  4. Hang the DJ – Dopo essere stati abbinati da un programma che mette una data di scadenza su ogni relazione, Frank e Amy incominciano a dubitare della logica di questo sistema.
  5. Metalhead – Alcune persone in cerca di provviste in un magazzino abbandonato incontrano uno spietato nemico e, per mettersi in salvo, fuggono attraverso una landa desolata.
  6. Black Museum – Una persona in viaggio su un’autostrada polverosa visita per caso un museo che mette in mostra rari cimeli criminali e un’attrazione principale davvero inquietante.

Black Mirror 4 è disponibile in esclusiva solo su Netflix.

Loading...