Black Mirror 4: Anche Kirsten Dunst è comparsa all’interno di USS Callister!

Black Mirror 4, arrivata su Netflix da poco meno di una settimana, continua a essere una delle serie più chiacchierate degli ultimi giorni. In questa stagione in particolare i bravi osservatori hanno sicuramente trovato pane per i loro denti: oltre agli easter egg sapientemente nascosti da Charlie Brooker all’interno di Crocodile e Metalhead, c’è un terzo simpatico particolare celato dentro a uno degli altri episodi. In USS Callister, primo nella scaletta di Black Mirror 4, appare infatti a sorpresa un’attrice americana molto nota, Kirsten Dunst, la cui presenza pare essere sfuggita alla maggior parte delle persone!

Prestate bene attenzione alla scena riportata qui sotto e non crederete ai vostri occhi!

Black Mirror 4

Riuscite a vederla? La biondissima ragazza vestita di bianco e nero appare nell’inquadratura da sinistra per poi uscire con nonchalance pochi istanti dopo dallo stesso lato!

Il caso ha voluto che a interpretare il protagonista dell’episodio, il capitano Robert Daly, fosse l’attore Jesse Plemons con cui la Dunst ha una relazione dalla fine della seconda stagione di Fargo, serie TV di stampo antologico-poliziesco in cui entrambi hanno lavorato.

Black Mirror 4
Kirsten Dunst e Jesse Plemonts a Santa Monica, California. L’attrice è al momento in attesa del suo primo figlio.

Esattamente un anno fa, a gennaio 2017, quando si diede il via alle riprese dell’episodio anche la ragazza era a Londra e accompagnò più volte il fidanzato sul set arrivando a chiedere al regista se potesse comparire per un piccolo cameo. Toby Haynes decise di assecondare la richiesta della ragazza piazzandola in secondo piano in una scena che venne inizialmente rimossa per poi essere ripristinata poco dopo proprio grazie alla sua presenza.

Loading...

Fonte: DigitalSpy