Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter annunciano l’arrivo del loro terzo figlio

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter hanno dato la lieta notizia durante gli Emmy Awards 2018: sono in attesa del loro terzo bambino!

Dopo la decisione di convolare a nozze condivisa con il resto del mondo tramite un annuncio dal sapore lievemente retrò comparso a sorpresa sulle pagine del Times, la coppia ha effettivamente celebrato il matrimonio sull’Isola di Wight tra soli parenti e amici strettissimi il 14 febbraio 2015. Nello stesso 2015 i due hanno dato alla luce il loro primo figlio, Christopher Carlton Cumberbatch, seguito poco dopo dal fratellino Hal Auden, accolto a braccia aperte. Ora, a un anno e qualche mese dalla nascita del loro secondogenito, è ufficiale il fatto che Benedict e Sophie siano in attesa del bimbo numero 3, e chissà che dopo due maschietti non sia una piccola principessa a farsi avanti questa volta.

Benedict Cumberbatch
E’ un accenno di pancetta quello che si intravede sotto al vestito di Sophie o è soltanto la mia immaginazione?

L’annuncio è arrivato direttamente dalla coppia durante la settantesima edizione degli Emmy Awards tenutasi come di consueto presso il magico e suggestivo Microsoft Theatre di Hollywood, Los Angeles. Patrick Melrose, miniserie dai toni drammatici in cui Benedict Cumberbatch sembra incarnare alla perfezione il protagonista vestendosi della sua anima irrequieta e tormentata, non si è purtroppo aggiudicata alcun premio cedendo l’onore della vittoria a The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

Se la dose di tenerezza di Benedict e Sophie non vi è bastata perché non data un’occhiata alla dolcissima proposta di matrimonio avvenuta in diretta TV durante la cerimonia di premiazione? Abbiamo cercato -e trovato!- il video apposta per farvi commuovere!

Loading...

Fonte: E! News