Baby: teaser trailer e data d’uscita della serie Netflix sulle escort adolescenti dei Parioli

Finalmente sappiamo la data d’uscita di Baby, nuova serie tv ispirata alla vicenda delle baby squillo dei Parioli: 30 novembre 2018. Si tratta del terzo show italiano di Netflix, dopo Suburra e il documentario sulla Juventus.

La serie conterà in tutto sei episodi, diretti da Andre De Sica e Anna Negri. Di seguito potete ammirare Benedetta Porcaroli nei panni di Chiara nel primo teaser trailer.

Abbiamo inoltre qualche dettaglio sui personaggi di Baby: Chiara (Benedetta Porcaroli) è una giovane alla ricerca della propria identità, che si sente incompleta e inquieta; Ludovica (Alice Pagani) è invece un’adolescente che cerca di essere forte davanti ai coetanei che la emarginano; Damiano (Riccardo Mandolini) è un ragazzo cresciuto in periferia che trova difficile adattarsi alla vita dei Parioli ma, nonostante il suo carattere sfrontato, è sincero e impavido.

Lo show segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che hanno un disperato bisogno d’amore, e che sono alla ricerca costante della propria identità, sullo sfondo di segreti condivisi, problemi in famiglia e incomprensioni.

Qualora foste fan delle serie tv ambientate nella capitale, Baby potrebbe essere una gradita aggiunta al vostro catalogo personale. Un prodotto tutto italiano che ha tutte le carte in regola per darci più di qualche soddisfazione.

Loading...

Tags: