Arrowverse: una puntata crossover con ospiti Superman (in nero) e Batwoman

Dopo aver presenziato nella serie Supergirl, Tyler Hoechlin tornerà a vestire il mantello di Superman nell’Arrowverse, in occasione di un’intensa puntata crossover. La puntata in questione andrà in onda negli stati uniti su CW il 9 dicembre, e partirà con un episodio di The Flash; durante la settimana, la storia si svolgerà completamente negli episodi di Supergirl e Arrow.

In questo episodio speciale, ad affiancarsi alle star di sempre e Superman troveremo Lois Lane (Elizabeth Tulloch), Nora Fries (Cassandra Jean Amell) e Batwoman (Ruby Rose). La vicenda si svolgerà a Gotham e permetterà giustamente di introdurre il personaggio di Batwoman; non è escluso che proprio da qui muoverà i primi passi anche la serie dedicata espressamente a lei.

Mentre aspettiamo, ecco una fotografia pubblicata da Stephen Amell (che interpreta Green Arrow) sui suoi social: si vedono lui, Grant Gustin (The Flash) e Tyler Hoechlin insieme. Hoechlin indossa la tuta nera di Superman, che nei fumetti lo caratterizzò per un periodo degli anni ’90, dopo essere stato ucciso per mano di Doomsday ed essere tornato in vita. Anche il mantello, noterete, è nero – mentre nel fumetto, il costume ne era privo.

Loading...

Fonte: Digital Spy