Arrowverse: il nuovo trailer dell’episodio crossover

L’emittente televisiva The CW ha mostrato un nuovo trailer per l’evento Crossover che interesserà le serie di Arrow, The Flash e Supergirl, che vedrà gli interpreti di Arrow e del Fulmine Scarlatto scambiarsi gli abiti, il ritorno del Flash interpretato da John Wesley Shipp negli anni ’90, Batwoman interpretata da Ruby Rose e anche Superman (Tyler Hoechlin), in doppia presenza con indosso le vesti classiche, e il costume nero che caratterizzò la versione fumettistica del kryptoniano nel suo ritorno in seguito al fatale scontro con Doomsday.

Credits: The CW

Gli eroi uniranno le forze per fronteggiare una temibile minaccia, che potrebbe modificare il destino di ciascuno e controllare così il mondo intero.

Oltre a questo trionfo di supereroi, il trailer offre una breve visione di John Deegan (Jeremy Davies), medico pazzo, arrivato direttamente dal manicomio di Arkham e Mark Novu, meglio noto come The Monitor (LaMonica Garret). Ecco qui di seguito la promo:

Il crossover comprenderà la nona puntata di Supergirl, Arrow e The Flash, e si svolgerà in tre giorni dal nove all’undici di dicembre su The CW. Oltre ai personaggi elencati, l’evento ospiterà anche Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane e Cassandra Jean Amell come Nora, l’amata moglie di Mr. Freeze.

Loading...

Fonte: TV Line