Arrowverse Elseworlds: Il Flash degli anni ’90 torna in un episodio crossover

Ormai è deciso: il crossover Elseworlds dell’Arrowverse porterà sullo schermo John Wesley Shipp nei panni del Flash dell’ omonima serie tv datata 1990. Nello show attualmente in onda, The Flash, Shipp interpreta Henry Allen, padre di Barry, il fulmine scarlatto interpretato da Grant Gustin.

Marc Guggenheim, produttore esecutivo dello show, ha condiviso sul suo profilo Twitter un’immagine di Shipp nel suo costume da Flash, con la dicitura “Dopo sette anni, questa è possibilmente la cosa più forte che abbiamo mai fatto”. Eccola qui:

Se non bastasse, Gustin ha condiviso sui suoi social un’immagine presa dal dietro le scene in cui si vedono Supergirl (Melissa Benoist), i due Flash e Green Arrow. Se a colpo d’occhio vi pare che qualcosa non torni, ecco perché: John Wesley Shipp è uno dei due Flash. Il secondo Flash è Stephen Amell, e Grant Gustin veste invece i panni di Arrow. Gustin ha commentato l’immagine così:

Non è che questo costume di Arrow sia scomodo, ma sono piuttosto geloso di Stephen Amell che indossa la mia tuta di Flash, per questa foto in cui John Wesley Shipp indossa la sua tuta originale di Flash. MA CHE STA SUCCEDENDO!?

Succede che il crossover in questione, invertirà i ruoli dei due attori protagonisti di The Flash e Arrow. Il poster dedicato all’evento recita: “Il destino verrà riscritto”, frase a cui Amell ha aggiunto il suo commento: “Mi chiamo Barry Allen e sono l’uomo più veloce che esista”.

Che ne dite, siete curiosi?

Loading...

Fonte: Digital Spy