Arrow: vedremo mai un crossover con la nuova serie tv Titans?

Titans è la nuova serie tv in lavorazione tratta dai fumetti editi da DC Comics, cosi come quelle prodotte da The CW, come Arrow, The Flash, Supergirl e Legend of Tomorrow. Vedremo mai un crossover tra queste e la nuova serie tv?

Lo showrunner di Arrow, Marc Guggenheim ha commentato in merito a questa ipotesi:

Bella domanda, ancora, un argomento al di sopra del mio grado. Dirò questo, l’unica cosa che ho imparato è “mai dire mai”. Non potrei dirti quante volte ci diciamo l’un l’altro, “Non abbiamo mai pensato che tutto questo sarebbe successo. Non avremmo mai pensato di vedere tutti questi personaggi. Non avremmo mai pensato che ci sarebbe stato un universo.” Quindi, mai dire mai, ma in termini di quale personaggio sarà in quale shows, quale parte dell’universo, è al di sopra del mio grado e probabilmente è una buona cosa.

La serie seguirà le vicende di un giovane gruppo di supereroi del DC Universe guidati da Dick Grayson (alias Nightwing), che formerà insieme ad altri eroi il gruppo denominato Titans. I Teen Titans, meglio conosciuti agli appassionati di fumetti come i Giovani Titani, sono formati di solito da supereroi teenager, meno famosi delle loro controparti adulte. Tra i suoi membri si annoverano Robin, Kid Flash, Aqualad e Wonder Girl. Siamo curiosi di vederli in azione sul piccolo schermo!

La première della serie tv Titans non ha ancora una data precisa, ma dovrebbe essere distribuita nel 2018 e sarà composta da 13 episodi. Non ci resta che attendere.

 

Loading...

Fonte: HeroicHollywood

Tags: