Arrow: Stephen Amell parla del rapporto tra Oliver e Slade

Stephen Amell, l’attore che interpreta il personaggio di Arrow nell’omonima serie tv di The CW, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Slade Wilson, il personaggio apparso nella serie che è diventato negli anni molto apprezzato tra i fan.

L’attore ha dichiarato:

Manu [Bennett, che interpreta Slade Wilson, ndr] ed io abbiamo fatto un sacco di lavoro per arrivare dove siamo adesso. Pensavo che le prime bozze dello script li avessero quasi riportati a ciò che avreste dovuto vedere nella parte finale della prima stagione o all’inizio della seconda nell’isola. Oliver capisce perfettamente bene che Slade era sotto l’influenza di qualcosa. Non era in sè. Detto questo, alcune cose non possono essere annullate. Quindi..mi fido di lui quando è in sé? Sì. Conto su di lui? Certo. Andremo a prenderci una birra dopo il nostro viaggio per trovare suo figlio? Probabilmente no. Voglio dire, ci sono cose che [Oliver] non può dimenticare, ma credo che, in cuor suo, Oliver pensa che Slade sia una brava persona.

Il cast di Arrow è composto da Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen (Green Arrow), Katie Cassidy in quello di Laurel Lance (Black Siren), David Ramsey per John Diggle (Spartan), Willa Holland interpreta Thea Queen (Speedy) e Emily Bett Rickards, infine, è Felicity Smoak (Overwatch).

Loading...

Fonte: HeroicHollywood

Tags: