Arrow 7: la protagonista di Shadowhunters si unisce al cast

Dopo la cancellazione di Shadowhunters, la sua protagonista, Katherine McNamara, è pronta per entrare in Arrow 7.

Sembra, infatti, che la McNamara apparirà durante la prima metà della stagione interpretando Maya, una scapestrata combattente di strada e ladra di Star City.

Le fonti hanno paragonato il suo personaggio a quello di Buffy, definendola simpaticamente “Buffy, la cacciatrice di supereroi”.

La notizia dell’entrata di Katherine McNamara nell’Arrowverse arriva tre mesi dopo la cancellazione, da parte di Freeform, della serie Shadowhunters. La seconda parte della terza stagione andrà in onda nella primavera di quest’anno e sarà composta da 12 episodi, incluso un evento finale di due ore.

LEGGI ANCHE: Annunciata la data d’uscita di Daredevil 3 con un teaser trailer!

Per quanto riguarda Arrow 7, dobbiamo aspettarci graditi ritorni e tante new entry: Colton Haynes riprenderà il suo ruolo come Ray Harper, mentre i super villain conosciuti come I Cacciatori di Longbow saranno Holly Elissa (già vista in Supernatural), Miranda Edwards (The Magicians) e Michele Jonsson (Van Helsing).

La settima stagione di Arrow sarà compresa anche di un episodio crossover con le serie amiche The Flash e Supergirl. Durante la puntata assisteremo all’arrivo di tante guest star, come Ruby Rose nei panni della bella Kate Kane/Batwoman, Tyler Hoechlin nel suo ruolo di Clark Kent/Superman, Elizabeth Tulloch a interpretare Lois Lane e Cassandra Jean Amell (si, la moglie di Stephen Amell) nelle vesti della moglie di Freeze, Nora.

L’appuntamento con la settima stagione di Arrow è fissato per il 15 ottobre, programmazione americana, sul canale The CW.

Loading...

Fonte: TvLine

Tags: