Arrow: un nuovo supereroe comparirà nel crossover?

Un nuovo supereroe dovrebbe fare la sua comparsa nel crossover evento nell’universo di Arrow, The Ray.

The Ray dovrebbe unirsi alla battaglia contro il crimine insieme agli altri eroi dell’Arrowverse, basato sui personaggi a fumetti editi da DC Comics. Raymond Terrill è un giornalista che scopre un gruppo di scienziati del governo intenti a lavorare a un progetto segreto: manipolare la luce per trasformarla in un’arma di distruzione di massa. A causa dell’esposizione ad una bomba genetica di luce, Ray scopre di avere dei nuovi poteri. Inizierà quindi a combattere il crimine con il nome di The Ray.

Il personaggio sembrerebbe pronto a fare il suo debutto nell’evento in quattro parti “Crisis on Earth-X”, il crossover che vedrà coinvolti tutti gli eroi protagonisti delle serie prodotte da The CW e facenti parte dell’Arrowverse, ovvero Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Come per Vixen, The Ray vedrà cominciare la sua serie animata su The CW Seed, la piattaforma streaming, intitolata Freedom Fighters: The Ray (la cui première sarà trasmessa a dicembre). L’attore che interpreterà il personaggio sarà Russell Tovey, il quale presterà anche la voce per la serie animata.

Il crossover in quattro parti “Crisis on Earth-X” comincerà su Supergirl ed Arrow il 27 Novembre, e si concluderà su The Flash e Legend’s of Tomorrow il 28 Novembre.

Fonte: HeroicHollywood

Loading...

 

Tags: