Arrow: Stephen Amell spera nella redenzione di Black Siren

Stephen Amell, l’attore che interpreta il ruolo di Oliver Queen in Arrow, serie tv tratta dai fumetti DC Comics prodotta da The CW, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il personaggio di Black Siren.

Attualmente, il personaggio interpretato da Katie Cassidy è un villain, mentre una volta era Laurel Lance, nonché uno degli amori proprio di Oliver. Dopo la morte di Laurel, Katie Cassidy è apparsa come il doppleganger metaumano proveniente da Earth-2, Black Siren.

Stephen Amell ha espresso le sue speranze che Oliver e gli altri personaggi del Team Arrow possano redimere Black Siren. L’attore ha dichiarato:

“Non è molto cambiato da quando li abbiamo visti l’ultima volta. Lei e Oliver non hanno interagito durante l’ultima parte [della quinta stagione] anche se lei era un elemento del Team Chase. Ma è più dove li abbiamo lasciati [stagione 5, episodio 10], cioè che non la butteremo in prigione; la terremo vicino e vedremo se c’è una piccola parte di Laurel li – proviamo a scoprirlo. Credo che [Oliver] si senta ancora cosi nonostante lei stiamo facendo cose piuttosto banali quest’anno.”

Il cast di Arrow è composto da Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen (Green Arrow), Katie Cassidy nel rule di Laurel Lance (Black Siren), David Ramsey nel ruolo di John Diggle (Spartan), Willa Holland nel ruolo di Thea Queen (Speedy), Emily Bett Rickards nel ruolo di Felicity Smoak (Overwatch).

Loading...

Fonte: HeroicHollywood

Tags: