Arrow 6: rivelata finalmente l’identità di Vigilante!

È stata rivelata l’identità finalmente di chi si nasconde sotto la maschera di Vigilante nel più recente episodio di Arrow 6, intitolato “Deathstroke Returns” e andato in onda negli Stati Uniti giovedì 9 novembre. Vi ricordiamo che nel proseguire la lettura ci saranno degli spoiler sull’episodio in questione, quindi state attenti!

La vera identità di Vigilante è quindi, come abbiamo scoperto, quella del detective Vincent Sobel, che era ritenuto morto ed era il fidanzato di Dinah Drake/Black Canary.

Juliana Harvaky, l’attrice che interpreta il personaggio di Dinah Drake ha parlato di come si sente Dinah circa questa rivelazione: “Non credo sia nella sua natura mantenerlo a lungo [il segreto su Vigilante, ndr], ma lei lo terrà finché sentire che sta proteggendo se stessa” ha spiegato, “Lei vuole davvero scoprire cosa sta succedendo prima di dire qualcosa di certo, quindi spero che non ci metta troppo tempo, ma si sta prendendo il suo tempo con lui per un attimo.

Il cast della serie tv è composto da Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen (Green Arrow), Katie Cassidy nel ruolo di Laurel Lance (Black Siren), David Ramsey nel ruolo di John Diggle (Spartan), Willa Holland nel ruolo di Thea Queen (Speedy), Emily Bett Rickards nel ruolo di Felicity Smoak (Overwatch), Juliana Harkavy nel ruolo di Dinah Drake (Black Canary).

Arrow 6 va in onda negli Stati Uniti ogni giovedì sul network The CW.

Loading...

Fonte: HeroicHollywood

Tags: