Arrow: Prometheus apparirà nel crossover dell’Arrowverse

Come ogni nuova stagione ecco arrivare il crossover del cosiddetto Arrowverse, in cui i personaggi principali delle serie supereroistiche prodotte da The CW si incontrano per un’avventura in comune. Quest’anno ritroveremo uno degli antagonisti delle recenti stagioni di Arrow, Prometheus: per chi non lo sapesse, è stato uno dei villain più difficili da affrontare che si sono visti in Arrow, e starebbe per tornare nel crossover dell’Arrowverse “Crisis on Earth X”. Ma incontreremo la versione di Terra-X del villain, questa volta.

Prometheus farà un apparizione nella dimensione di Terra-X, una realtà in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Gli eroi dell’Arrowverse si scontreranno con le loro controparti di Terra-X, Dark Arrow, Dark Flash e Overgirl, che fanno parte dei cattivi. Possiamo ipotizzare che Prometheus di Terra-X, in questo universo alternativo in cui i ruoli sembrano ribaltati, sia una sorta di eroe.

Resta il dubbio su chi ci possa essere dietro la maschera. Chi ha seguito la serie sa chi è il villain, ma pare confermato che in questa versione alternativa la maschera sarà indossata da qualcun altro. Il crossover in quattro parti, “Crisis on Earth-X”, comincerà con Supergirl ed Arrow il 27 Novembre, e si concluderà con The Flash e Legends of Tomorrow il 28 Novembre.

Loading...

Fonte: HeroicHollywood

Tags: