American Crime Story: Versace, FX diffonde il primo trailer tra crimine e lusso

American Crime Story: Versace si preannuncia già un cult per chi ama il crime e il mondo della moda, o almeno così pare dal primo trailer diffuso finalmente dal network FX. L’occasione per la trasmissione del trailer, che contiene solo scene inedite, è stato il finale di stagione di American Horror Story: Cult.

Il video mostra Edgar Ramirez nei panni di Gianni Versace, ma anche Darren Criss in quelli del serial killer Andrew Cunanan, ovvero colui che nel 1997 sparò un colpo di pistola che uccise il celebre designer sulla porta di casa sua. Il prima e il dopo della tragica morte di Versace sono mostrati nel trailer, insieme al dolore del compagno di lui, Antonio D’Amico (Ricky Martin), e di Donatella Versace (Penelope Cruz). Quest’ultima pare giocare un grande ruolo in questa stagione della miniserie di Ryan Murphy, determinata a mandare avanti l’eredità di famiglia: “Non permetterò a quell’uomo, a quella nullità, di uccidere mio fratello due volte” la sentiamo dire.

Il trailer propone poi uno sguardo alla vita di Cunanan, un gigolò con una palese inclinazione all’inganno (e con una mente perversa abbastanza da fargli avvolgere nel nastro isolante la testa di un cliente). Possiamo aspettarci che il rapporto tra Cunanan e Versace sarà centrale: lo dimostra il momento in cui il killer affronta il designer, dicendogli che “Non sei meglio di me. Siamo uguali. L’unica differenza è che tu sei stato fortunato”.

American Crime Story: Versace arriverà su FX il 17 gennaio.

Loading...

Fonte: TVLine