American Crime Story: svelata la data d’uscita della 2ª stagione su Gianni Versace

Abbiamo finalmente una data per l’uscita di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace: la première della seconda stagione della serie di Ryan Murphy andrà in onda mercoledì 17 gennaio.

L’annuncio arriva dalla pagina Facebook della serie, che ha pubblicato un post con una nuova locandina e la fatidica data d’uscita. Ovviamente si parla di uscita per quel che riguarda gli Stati Uniti: non si sa ancora quando arriverà in Italia prima su Fox Crime e poi su Netflix, come accaduto per la stagione dedicata a O.J. Simpson.

The date is set. The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story premieres January 17 on FX Networks.

Pubblicato da American Crime Story su Mercoledì 1 novembre 2017

Seconda stagione della serie antologica “sorella” di American Horror Story, American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace racconterà la storia dell’omicidio dello stilista Gianni Versace da parte del serial killer Andrew Cunanan. Sarà Edgar Ramirez a interpretare Versace, mentre Darren Criss sarà Cunanan; Ricky Martin è nel cast col ruolo del compagno di Versace Antonio D’Amico e Penélope Cruz interpreterà Donatella Versace, sorella della vittima.

Loading...

Inizialmente Ryan Murphy aveva previsto la stagione su Gianni Versace come terza: la seconda avrebbe dovuto riguardare i danni provocati nel 2005 dall’Uragano Katrina ma, per una serie di ritardi nelle riprese, la decisione finale è stata quella di invertire l’ordine delle due stagioni.