Amazon ordina Beat, nuova serie tedesca

Con tutto quello che succede oltreoceano, è molto difficile rimanere aggiornati anche sulle novità europee in fatto di serie tv. Ultimamente, però, le serie tedesche o con attori tedeschi si stanno dimostrando molto interessanti. Su Netflix, ad esempio, possiamo trovare Wolfgang, il tedesco parte del cluster di Sense8, e Dark, una delle ultime novità di Netflix che ha fatto molto parlare di sé.

Amazon ha già avviato alcune produzioni con la Germania per creare serie tedesche: le due comedy Pastewka e Der Lack ist ab (nessuna delle due disponibile in Italia) e You Are Wanted, serie drama che possiamo trovare anche sulla versione italiana della piattaforma. Oltre a queste, sono in produzione due novità: Deutschland 86 (sequel della serie sulla Guerra Fredda Deutschland 83) e Beat, l’ultimo arrivo, di cui Amazon ha dichiarato ufficialmente la produzione solo ieri.

Sarà una serie di genere crime, ambientata a Berlino, all’interno dei locali notturni. Segue le vicende di un promoter di un club, interpretato da Jannis Niewohner, che è un tossico ed è dipendente dal sesso. L’uomo viene coinvolto dalla polizia nella ricerca dei responsabili di traffico umano quando si scopre che l’uomo ha conoscenze proprio nelle zone più buie e pericolose della città.

La serie sarà disponibile per gli abbonati di Amazon Prime a fine anno. Nel cast sono presenti altri attori tedeschi conosciuti, come Karoline Hertfurth (You Are Wanted), Christian Berkel (Bastardi senza gloria). La serie verrà diretta da Marco Kreuzpaintner, regista del film Summer Storm.

 

 

Loading...

Fonte: Veriety