Altered Carbon: Netflix svela un nuovo spettacolare trailer

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Netflix ha svelato un nuovo spettacolare trailer di Altered Carbon, serie TV cyberpunk ambientata nel futuro che sarà disponibile a partire dal prossimo 2 febbraio sulla nota piattaforma streaming. Il filmato, che potete ammirare in allegato a questo articolo, permette di addentrarci ancora di più in quella che sarà la storia al centro di questa promettentissima serie ispirata all’omonimo romanzo noir di Richard K. Morgan.

Come recita la sinossi ufficiale dello show, Altered Carbon sarà una serie TV ambientata in un futuro non precisato, in un’epoca in cui la coscienza umana può essere digitalizzata e scaricata in altri corpi. Il protagonista della storia sarà Takeshi Kovacs, ex soldato del Corpo di Spedizione, che viene riportato in vita circa 250 anni dopo la sua morte dal magnate Laurens Bancroft, il quale gli assegnerà un unico e solo compito con lo scopo di poter vivere in pace nel nuovo mondo: risolvere il caso di tentato omicidio dello stesso Bancroft.

Il cast di Altered Carbon comprende Joel Kinnaman nei panni del protagonista, che sarà accompagnato da James Purefoy, Martha Higareda, Renee Elise Goldsberry, Will Yun Lee e Dichen Lachman. Il progetto della serie TV è stato affidato a Laeta Kalogridis che è creatore e produttore esecutivo dello show.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Giovanni Ferlazzo

Will and Grace: confermati tre grandi ritorni per il revival

00Alec Baldwin, Blythe Danner e Sara Rue riprenderanno il loro ruolo di...
Leggi tutto