Agents of SHIELD 6: le riprese sono terminate

La serie tv targata Marvel Agents of SHIELD è stata rinnovata dall’emittente statunitense ABC per la stagione 6, i cui episodi sono stati completamente girati.

I lavori sul set sono inziati a luglio di quest’anno, e i fan della serie potranno aspettarsi di vedere le avventure di Daisy Johnson (Chloe Bennet), affiancata dal nuovo direttore dello SHIELD, Mack (Henry Simmons) a partire dal prossimo luglio. La finestra di lancio estiva è probabilmente stata selezionata per mandare la sesta stagione in onda dopo l’uscita nei cinema del film Avengers: Endgame. Purtroppo non ci sono ancora informazioni più dettagliate sulla trama, ma sappiamo che la stagione verrà composta da 13 episodi.

La conferma della fine delle riprese è stata divulgata dal supervisore degli effetti speciali per Agentd of SHIELD, Mark Kolpack, che ha condiviso un’immagine sul suo profilo Twitter con il commento “la festa di chiusura della stagione 6! Non abbiamo ancora finito con gli effetti speciali, ma il girato è fatto”.

E mentre i fan iniziano il conto alla rovescia verso la prossima estate, un’ulteriore buona notizia li metterà di ancora miglior umore: ABC ha già confermato la realizzazione, per Agents of SHIELD, di una settima stagione. Le avventure di questi eroi sono ben lungi dal lasciare i propri fan!

Loading...

Fonte: Screen Rant

Tags: