Absentia: In arrivo su Prime Video la nuova serie thriller acquistata da Amazon

Amazon Prime Video si arricchisce di serie tv di ogni genere su cui non vediamo l’ora di posare gli occhi. La piattaforma ha recentemente acquistato la serie Absentia, thriller/drama in arrivo nel 2018 che potrebbe tenerci col fiato sospeso e con lo sguardo incollato allo schermo.

Absentia racconta la storia dell’agente FBI Emily Byrne (interpretata da Stana Katic, star di Castle) che, mentre caccia uno dei più famosi serial killer di Boston, scompare senza traccia e viene dichiarata morta. Sei anni dopo viene ritrovata in una capanna nei boschi, a malapena viva e senza alcun ricordo degli anni in cui era scomparsa. Dopo esser tornata a casa e aver capito subito che suo marito Nick (Patrick Heusinger da Jack Reacher: Never Go Back) si è risposato e che il figlio è stato cresciuto da un’altra donna, si ritrova presto implicata in una nuova serie di omicidi.

Nel frattempo Nick cerca di combattere i sensi di colpa per aver smesso di cercare la sua Emily credendola ormai deceduta e cerca di affrontare la realtà dei fatti: i suoi sentimenti per l’ex moglie non sono mai scomparsi e riaffiorano non appena la vede di nuovo. Ma ciò che preoccupa maggiormente Nick è il fatto di trovarsi incaricato di arrestare Emily con l’accusa di prima sospettata per una serie di omicidi. Emily si trova così incredula e costretta a fare del tutto per provare la sua innocenza ma, più si avvicina alle risposte che cerca, più questo mette in pericolo la sua famiglia: riuscirà a scoprire la verità sul suo rapimento prima che sia troppo tardi?

Il cast di Absentia vedrà anche nomi e volti già noti al pubblico quali Cara Theobold (Downton Abbey), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Angel Bonanni (False Flag), Richard Brake (Game of Thrones), Ralph Ineson (Game of Thrones), Paul Freeman (The Dogs of War), Bruno Bichir (Narcos) e Patrick McAuley (The Conjuring 2).

Absentia è stata creata da Gaia Violo e Cirulnick. Oded Ruskin (False Flag) è il produttore esecutivo e regista dello show, affiancato dai produttori esecutivi Matt Cirulnick (South Beach), Julie Glucksman, Stana Katic e Maria Feldman (False Flag, Fauda).

Nell’attesa di una data ufficiale di uscita, godetevi il trailer!

Loading...

Via: ComingSoon

Tags: