Ufficiale: la ABC cancella lo spinoff di The Middle

A quanto pare, cari serializzati, è ufficiale: la ABC ha deciso di non andare avanti con lo spin-off di The Middle, la serie comedy terminata il 22 maggio scorso, dopo 9 stagioni.

Lo spin-off sarebbe dovuto essere incentrato sulla figlia mezzana della famiglia Heck, Sue Sue, sulla sua vita dopo il college, trasferendosi a Chicago insieme al suo amico Brad.

Il titolo della serie era: Sue Sue in The City. Carino, vero?

I due creatori della serie madre, Eileen Heisler e DeAnn Heline, avevano già scritto l’episodio pilota e figuravano come produttori esecutivi del prodotto.

La serie avrebbe visto la partecipazione anche di Finesse Mitchell, nel ruolo di amico e barman di Sue, E Chris Diamantopoulos come capo dell’hotel in cui la ragazza avrebbe dovuto lavorare.

Alla fine della nona stagione, abbiamo visto Sue Sue Heck, interpretata da Eden Sher, continuare ad essere una studentessa universitaria, ma alcuni flashforward ci hanno mostrato che in un futuro non troppo lontano si sarebbe sposata con il suo vicino Sean.

Al momento non ci sono dichiarazioni da parte del network, dei produttori o degli attori che erano stati chiamati per girare la serie. Speriamo che qualche altro canale decida di investire su questo spin-off così da rivedere la dolce Sue Sue, e magari anche gli altri componenti della famiglia Heck.

 

Loading...

Fonte: TvLine