9-1-1: teaser trailer della nuova serie prodotta da Ryan Murphy con Connie Britton e Angela Bassett

Ryan Murphy è diventato famosissimo e conosciuto globalmente dopo aver prodotto tutte le stagioni di American Horror Story: una serie antologica i cui personaggi, seppur differenti in ogni stagione, sono interpretati dalla stessa cerchia ristretta di attori (a volte affiancati da qualche new entry). Murphy deve essere molto legato a questa tradizione dal momento che sia in Pose (altra serie di Ryan in cantiere) sia in 9-1-1, di cui parliamo in questa news, compaiono volti già noti al pubblico di AHS. Stiamo parlando principalmente di Connie Britton e Angela Bassett che saranno le protagoniste di questo drama affiancate dagli attori Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi e Rockmond Dunbar.

La serie racconterà le vicende al cardiopalma di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco che vengono coinvolti nelle situazioni più pericolose e scioccanti. Questi soccorritori dovranno districarsi tra il salvare le persone e il risolvere i loro problemi personali. Nel trailer sentiamo la Britton dire: “Ci sono due tipi di emergenze, il primo sono i piccoli problemi che vediamo ogni giorno. Poi c’è il secondo tipo di emergenza, quello che arriva senza avvisare” (davvero intrigante).

9-1-1 debutterà nel 2018 su FOX ed è prodotta dalla 20th Century Fox in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk, e Tim Minear sono i creatori, produttori esecutivi (insieme ad Alexis Martin Woodwall e l’attrice Angela Bassett) e scrittori dello show. Bradley Buecker è il produttore esecutivo e regista della première della serie. Speriamo di non dover attendere molto per avere una data ufficiale di uscita.

 

Loading...

Via: Deadline