9-1-1: Fox annuncia il rinnovo per una seconda stagione

A pochissimi giorni di distanza dal debutto ufficiale di 9-1-1 sugli schermi americani, la nuova serie prodotta da Ryan Murphy (papà della celebre American Horror Story) è stata rinnovata dalla Fox per una seconda stagione. Non ce n’era il minimo dubbio dato l’acclamato successo già raggiunto: la première, infatti, ha toccato l’apice di ben 10 milioni di spettatori!

9-1-1 racconta le vicende al cardiopalma di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco che vengono coinvolti nelle situazioni più pericolose e scioccanti. Questi soccorritori dovranno districarsi tra il salvare le persone e il risolvere i loro problemi personali. “Ci sono due tipi di emergenze, il primo sono i piccoli problemi che vediamo ogni giorno. Poi c’è il secondo tipo di emergenza, quello che arriva senza avvisare” (davvero intrigante Sig.ra Britton!). La serie vede come protagoniste Connie Britton e Angela Bassett, talentuose attrici già note al pubblico di AHS. Ad affiancarle in questa avventura ci sono i volti di Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi e Rockmond Dunbar.

I presidenti e dirigenti della FoxTelevision Group, Gary Newman e Dana Walden, hanno espresso la loro su questo nuovo gioiellino drama: “Ryan, Brad e Tim ce l’hanno fatta di nuovo. Hanno attinto allo spirito dei nostri tempi e reinventato il genere procedurale come soltanto loro potevano fare, animando la serie con un gruppo di attori da sogno guidato da Angela, Peter e Connie. Siamo molto felici che abbia conquistato il nostro pubblico. Ringraziamo tutte le persone coinvolte nella produzione per il loro straordinario lavoro, e non vediamo l’ora di vedere un’altra emozionante stagione, parole bellissime e piene d’orgoglio!

9-1-1 è prodotta dalla 20th Century Fox in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Murphy, Falchuk, e Tim Minear sono i creatori, produttori esecutivi (insieme ad Alexis Martin Woodwall e l’attrice Angela Bassett) e scrittori dello show. Bradley Buecker è il produttore esecutivo e regista della première della serie.

 

Loading...

Via: Variety