13 Reasons Why 2: ci sarà un salto temporale, ma Clay soffrirà ancora per la morte di Hannah

Share on Facebook394Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La serie Netflix 13 Reasons Why che, in Italia, si trova sotto il titolo Tredici, ha suscitato un grandissimo interesse l’anno scorso, per il tema delicato di cui parla, per l’atmosfera tragica e per tutte le polemiche che sono nate da essa da parte di chi dice che ritrae scene crude di suicidio, argomenti troppo drammatici, pessimi esempi per gli adolescenti. Interesse, però, significa anche successo. Lo show ha avuto infatti un inaspettato boom in tutto il mondo, tanto che Netflix non ha tardato ad annunciare 13 Reasons Why 2. Nessuno sapeva cosa si sarebbe inventato Brian Yorkey, il creatore, perché con la prima stagione si è conclusa la storia da cui la serie è ispirata, quella del romanzo di Jay Asher.

Ancora non si sa molto, nemmeno la data di uscita, ma l’attore che interpreta Clay, Dylan Minnette, ha dichiarato che ci sarà un salto temporale rispetto alla prima stagione. La serie riprenderà infatti dopo alcuni mesi dall’ultimo episodio distribuito. Questo però non significa che saranno tutti felici: Minnette infatti ha ammesso che Clay non avrà ancora superato la morte di Hannah Baker – interpretata da Kathrine Langford – , così come sarà ancora in atto la causa legale tra il liceo e i genitori di Hannah.

Tutti ci chiediamo cosa possa significare la dichiarazione di Minnette: logicamente Clay è stato molto scosso dalle rivelazioni delle cassette lasciate da Hannah, così come non si sa come Jessica potrà superare la traumatica scoperta di essere stata violentata mentre era incosciente; ma come possono riuscire gli sceneggiatori a mantenere un ritmo così elevato di accadimenti e, allo stesso tempo, non fare scemare l’interesse del pubblico?

Altra domanda che tutti ci facciamo: Kathrine Langofrd tornerà per la seconda stagione, ma come? Perché? Hannah Baker ha forse altri segreti da rivelare? 

Ciò che è certo è che hanno appena finito di girare 13 Reasons Why 2, quindi speriamo non manchi molto alla sua distribuzione, perché vogliamo finalmente sapere la verità!

Fonte: Hello Giggles

 

Share on Facebook394Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
,
Altri di Caterina Fava

The Chilling Adventures of Sabrina trova il fidanzato della protagonista

3940The Chilling Adventures of Sabrina è uno degli ultimi progetti avviati da...
Leggi tutto