13 Reasons Why 2: ecco cosa cambierà dalla prima stagione

13-reasons-why-2
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La prima stagione di 13 Reasons Why è stata fortemente incentrata sul punto di vista di Hannah Baker: la protagonista della storia che, prima di suicidarsi, ha lasciato in eredità tredici audiocassette in cui spiegava ad altrettanti presunti colpevoli le motivazioni della sua estrema decisione. 13 Reasons Why 2 invece sarà molto diversa: stando a quanto afferma l’attrice Anne Winters, una delle new entry del cast, la seconda stagione offrirà una storia che esaminerà molti punti “grigi” della vicenda allontanandosi da quel concept bianco contro nero che invece contraddistingueva gli episodi precedenti.

Questa stagione esplorerà un po’ di aree grigie“, ha detto Winters ai microfoni del magazine Flare. “Non sarà bianco e nero come la precedente. […] In questo caso si avranno molte più risposte sulle motivazioni che stanno dietro le decisioni che prenderanno i protagonisti“.

La certezza, infatti, è che 13 Reasons Why 2 verrà ovviamente raccontato da un punto di vista differente rispetto quello di Hannah. Questo permetterà non solo di esplorare ancora meglio alcuni punti della storia rimasti oscuri o poco chiari, ma darà modo anche di smentire eventualmente alcuni eventi narrati dalla vecchia protagonista. Dopotutto, per quanto tragiche siano state le conseguenze, era pur sempre il suo punto di vista.

Parlando infine del suo personaggio, la Winters ci spiega: “È una cheerleader. Non posso dirvi davvero molto di più, ma posso assicurarvi che sarò tra i nuovi personaggi e mi vedrete molto spesso. Quello di Chloe sarà un ruolo veramente diverso rispetto quelli che ho interpretato finora“.

Via: DigitalSpy

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Giovanni Ferlazzo

The Walking Dead 8: lo showrunner parla del colpo di scena del midseason

00La prima parte di The Walking Dead 8 si è conclusa ieri...
Leggi tutto