Calendario Netflix: i film e le serie tv in arrivo a gennaio 2019

Non siamo ancora a metà mese, non siamo ancora sprofondati sotto alla mole industriale di cenoni e panettoni con i contenuti di dicembre a farci compagnia, che già Netflix ci ingolosisce a pensare ai buoni propositi per il prossimo anno, confermando i nuovi contenuti in arrivo per gennaio 2019! Ed eccoli di seguito, con riassunto finale diviso per date:

Serie tv originali

Facciamo ordine con Marie Kondo (1 gennaio)

Marie Kondo è una gentile signora giapponese nota per essere l’autrice del libro Il magico potere del riordino, in cui spiega come mettere ordine fra le stranze della propria casa, e fra gli affanni della propria esistenza. Nella serie, Marie presterà il suo aiuto per sistemare la situazione di una famiglia che si è appena trasferita, cambiando città; di una vedova che non riesce a scegliere cosa tenere e cosa scartare degli oggetti appartenuti al marito; una coppia di giovani con qualche problema a trovare il proprio ordine e una coppia determinata a far trovare una casa – e una famiglia – ordinata e pacifica al futuro bimbo che sta per arrivare.

Una Serie di Sfortunati Eventi Stagione 3 (1 gennaio)

Tornano le avventure degli orfani Baudelaire, alle prese con avventure straordinarie e ostacolati dal malviagio conte Olaf.

Pinky Malinky (1 gennaio)

Questa nuova serie d’animazione segue le avventure di Pinky Malinky, un hot-dog dal carattere travolgente ed ottimista, che si diverte in compagnia dei suoi migliori amici Babs e JJ e dei suoi compagni di scuola.

Sex Education (11 gennaio)

Otis decide di fondare nella sua scuola una “clinica del sesso” segreta, sfruttando le informazioni che ha imparato dalla madre sessuologa.

Carmen Sandiego (18 gennaio)

Un ritorno che farà la gioia di molti, l’enigmatica e astuta ladra Carmen Sandiego avrà una nuova serie originale animata che mostrerà anche i retroscena della sua vita prima di diventare l’inafferrabile ladra ricercata in tutto il mondo.

Star Trek: Discovery Stagione 2 (18 gennaio)

Prosegue la storia che narra il conflitto fra la Federazione e l’Impero Klingon, co-prodotta da Rod Roddenberry.

Unbreakable Kimmy Schmidt Stagione 4 Parte 2 (25 gennaio)

Continuano le avventure della donna che, liberata da una setta apocalittica, scopre un mondo di cui non sospettava l’esistenza.

Titans (11 gennaio)

Le vicende dei giovani eroi capitanati da Robin, ormai deciso a smettere le vesti di aiutante di Batman, finalmente in italiano.

Serie tv

Gossip Girl (1 gennaio)

Dal primo gennaio Netflix ospiterà tutte le sei stagioni della serie del 2007 dedicata all’élite di Manhattan.

Ray Donovan (8 gennaio)

Arrivano i nuovi episodi della sesta stagione della serie dedicata al faccendiere al servizio di facoltosi clienti con problemi inconfessabili.

American Crime Story Stagione 2 – L’assassinio di Gianni Versace (17 gennaio)

Dopo il caso O.J. Simpson, la seconda stagione di American Crime Story si concentra sull’omicidio del noto stilista italiano.

Loading...

Tags: