Una Serie Di Sfortunati Eventi: le prime esclusive foto dal set della seconda stagione

Una Serie Di Sfortunati Eventi è una di quelle serie tv esuberanti e fuori dagli schemi che o si amano o si odiano. Chi l’ha adorata avrà sicuramente sentito sulla propria pelle l’angoscia dei tre piccoli fratelli Baudelaire e sarà rimasto pieno di domande dopo il finale di stagione, domande a cui troveremo finalmente una risposta nella primavera 2018.

Non abbiamo ancora una data ufficiale di debutto su Netflix, ma speriamo non tardi ad arrivare. Nell’attesa ecco le prime esclusive foto dal set di Una Serie Di Sfortunati Eventi 2!

Una Serie Di Sfortunati Eventi è basata sull’omonimo best seller scritto da Lemony Snicket (pseudonimo che il vero scrittore Daniel Handler usa nei suoi libri per ragazzi) e narra le tragiche vicende degli orfanelli Baudelaire e del loro strambo incontro con il subdolo Conte Olaf (Neil Patrick Harris), che non si fermerà di fronte a niente e nessuno pur di mettere le mani sul patrimonio di Violet, Klaus e Sunny. Attraverso intrighi e cospirazioni del conte, i tre fratelli scopriranno pian piano dei segreti riguardo i loro defunti genitori.

In questa season 2 rivedremo i volti di Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman. Il cast tuttavia si arricchirà di personaggi interpretati da Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.

La prima stagione di Una Serie Di Sfortunati Eventi è un adattamento ai primi quattro libri, mentre la seconda stagione sarà l’adattamento dal quinto al nono libro. La terza e ultima stagione (già ordinata da Netflix) si baserà infine sui libri dal decimo al tredicesimo. La serie è prodotta dalla vincitrice degli Emmy Awards Barry Sonnenfeld e dallo scrittore degli omonimi libri Daniel Handler.

E voi fate parte del gruppo di persone che ha amato questa serie o di quello che l’hanno odiata?

Loading...

Via: ComingSoon