This Is Us riparte e sono subito fazzoletti: ecco cosa ci ha fatto piangere nell’episodio 2×01!

Dite la verità. Se avete visto la prima stagione di This Is Us avrete sicuramente pensato almeno una volta che deve essere sponsorizzata da una qualche marca di fazzoletti: non è possibile che una serie faccia piangere con TUTTI i suoi episodi (o quasi).

Poteva mai il primo episodio della seconda stagione essere da meno? Certo che no: in caso ci fosse qualche dubbio, anche “A Father’s Advice” provoca l’immediato arrivo di ninja invisibili che tagliano le cipolle sotto i vostri occhi, se capite cosa intendo. Dopo la visione della première, che negli Stati Uniti è andata in onda questo martedì, era d’obbligo prendere carta e penna (in questo caso, Word e tastiera) e stilare una lista di tutti i momenti da lacrime agli occhi che ora vi propongo qui sotto, giusto per ricevere un po’ di conforto sperando che siate d’accordo con me.

Ovviamente l’articolo contiene spoiler sul nuovo episodio di This Is Us, quindi non leggete se dovete ancora vederlo!

L’inizio con William che scrive le poesie per Randall

Nessuno dei nostri cuori si è ancora ripreso dopo l’episodio della scorsa stagione in cui William è morto. Nessuno di noi quindi era pronto a vedere il padre di Randall aprire l’episodio, con la sua voce che legge ciò che sta scrivendo: le “Poesie per mio figlio”, nelle quali infonde tutta la saggezza paterna che avrebbe trasmesso al figlio se solo non fosse stato costretto ad abbandonarlo. Vi sfido a non aver avuto un minimo gli occhi lucidi già nei primi dieci secondi.

Loading...

This Is Us