Stranger Things 2: 15 tweet divertenti sul contestato episodio 7

Stranger Things 2 è approdato su Netflix meno di un mese fa ma, nonostante il breve lasso di tempo, è riuscito a entrare nei cuori dei fan convincendo chi ancora scettico e facendo definitivamente innamorare quelli che già lo avevano apprezzato con la prima stagione. L’evolversi delle situazioni e delle amicizie (anche quelle non pianificate), l’introduzione di nuovi personaggi ben caratterizzati come Max e Bob nonché la nascita del fortissimo legame padre-figlia tra Hopper e Undici hanno tenuto incollati allo schermo e commosso moltissimi fan. Solo belle cose insomma, fino a quando non si finisce a parlare dell’episodio 7.

“Ehi, hai visto Stranger Things 2?”
“Certo! Bellissimo! Però l’episodio 7 non mi ha convinto molto”
“Quale episodio scusa?”
“Il 7!”
“Aaaaah, il 7. …Di quale serie stavamo parlando?”
“Stranger Things, seconda stagione!”
“Ah sì, bella l’ho vista! Di quale episodio vuoi parlare?”
“Del 7!”

Avanti così in loop, cercando di evitare l’argomento. Innominabile. Temuto tanto quanto la fatidica domanda del che cosa fai a Capodanno. Nessuno ne vuole parlare. Forse perché arriva al punto sbagliato nel momento sbagliato, forse perché è effettivamente diverso da tutti gli altri, l’episodio 7 viene giudicato da molti fan fuori dal contesto, una stonatura notevole poco in linea con il resto della storia di cui abbassa i toni di suspense. Seppur evidentemente utile, sia chiaro, per spianare la strada a eventuali strade percorribili in futuro.

I commenti sui social in merito all’argomento ovviamente non si contano e, se alcuni preferiscono lasciarsi andare in lunghi sproloqui inconcludenti, altri riescono in soli 120 caratteri a centrare ironicamente il punto. Abbiamo raccolto per voi alcuni dei tweet più simpatici, taglienti e umoristici della rete a proposito dell’episodio numero 7, quelli che tutto sommato vi faranno dire “è vero”…strappandovi però una risata!

1.

Io: “Stranger Things 2 è così bello!”

Episodio 7: “Wow, grazie mill-

Io: “Non tu. Tu puoi strozzarti!”

2.

Stranger Things 2

Wow. Stranger Things 2 è un grande pezzo d’arte composto da 8 episodi. Strano che non ci fosse l’episodio 7. Ma wow, che fantastica stagione da 8 episodi!

(Visto?? Cosa vi dicevo?!)

 

3.

Stranger Things 2

Potevate sostituire l’episodio 7 di Stranger Things 2 con un’ora di chiacchiere tra Steve e Dustin, io sarei rimasto comunque [a guardarlo].

Loading...