I primi baci più belli delle serie tv

Una parte fondamentale di moltissime serie tv è quella che riguarda l’amore. I protagonisti si incontrano, si studiano, si innamorano.. e poi ci mettono una vita a darsi quel fatidico primo bacio! Proprio per questo i fan, spesso, non vedono l’ora che arrivi quella scena, quel momento in cui finalmente i personaggi che si vogliono vedere insieme capiranno di amarsi e si dichiareranno con un bacio che per sempre verrà ricordato! Praticamente tutte le serie televisive hanno una scena con un bacio, ma alcune sono più memorabili di altre, per la storia che porta i personaggi a quel momento, per tutte le volte che ci erano andati così vicini, per vedere quel “e se” finalmente realizzato. Perciò abbiamo deciso di provare a definire i 10 primi baci più belli delle serie tv.

10. Haley e Nathan – One Tree Hill

Questo primo bacio non ha fatto molto attendere gli spettatori. E’ arrivato nell’ottavo episodio della prima stagione di questa teen drama tanto amata da molti. Nathan è il “bullo” della scuola, l’atleta bello e voluto da tutte, quello che sembra ottenere ciò che vuole con uno schiocco di dita. Così, quando la sua tutor di matematica e compagna di scuola Haley, bella, intelligente e molto sveglia, lo rifiuta quando lui si comporta male per l’ennesima volta, il ragazzo deve lottare per ottenere il suo perdono. E sotto la pioggia (che diventerà elemento ricorrente nelle loro scene d’amore per tutta la serie), con la canzone perfetta, inaspettatamente, i due ragazzi scoprono di provare sentimenti l’uno per l’altra.

9. Veronica e Logan – Veronica Mars

Veronica Mars è una serie particolarmente amata o molto odiata, ma chiunque la abbia vista sa di che bacio stiamo parlando. Logan Echolls è, ancora una volta, il ragazzo popolare, dispettoso, con una gran faccia tosta, e sembra insensibile a tutto. Ma le apparenze ingannano persino la brillante Veronica Mars, adolescente detective che, dopo la risoluzione dell’ennesimo caso, scopre un lato di Logan che non aveva mai notato e viene immediatamente attratta da lui. E nell’episodio 18 della prima stagione arriva il primo bacio tanto atteso e veramente dolce!

Loading...