Tutte le nuove serie TV di gennaio e febbraio 2018 (che non dovreste lasciarvi scappare!)

Anno nuovo, vita nuova: come quasi sempre accade in questo periodo è giunta l’ora di fare progetti, fissare nuovi obbiettivi, fare una lista di buoni propositi che puntualmente non verranno rispettati. Gennaio è buio e triste, in bilico tra la malinconia del dover mettere vie le decorazioni natalizie e la noia del dover tornare a scuola o sul proprio posto di lavoro, ma non piangetevi addosso: l’inverno è una stagione particolarmente fortunata per le serie TV! Tra le molte in arrivo, di seguito ne abbiamo selezionate alcune tra le più interessanti che potrebbero tenervi compagnia nelle prossime settimane, spaziando in più generi possibile. Cosa state aspettando? Mettetevi comodi, prendete carta e penna e aggiornate l’unica lista degna di nota, quella delle serie TV da guardare assolutamente!

GENNAIO

Grown-ish (Freeform)

Spin-off di Black-ish, Grown-ish segue le vicende di Zoey, la maggiore delle figlie dei Johnson, ormai arrivata al college. Zoey impererà presto la più semplice e basilare delle lezioni, impossibile da apprendere se non a caro prezzo: la vita adulta non è né bella né semplice come potrebbe sembrare agli occhi di un adolescente. La prima stagione sarà composta da 13 episodi, i primi dei quali già disponibili in America: cosa aspettate a recuperarli? Finché ci siete, provate a dare una possibilità anche alla serie madre, inedita in Italia ma apprezzatissima negli States tanto da essere stata nominata agli ultimi Golden Globe nella categoria Miglior serie TV comedy o musical. Non ve ne pentirete!

Leggi anche: I meglio e i peggio vestiti ai Golden Globes 2018!

X-Files (Fox)

Per tutti coloro nati negli anni ’80 o nei primissimi anni ’90 il nome X-Files non può che rievocare un mondo fatto di alieni, paranormale, strane creature appartenenti alle leggende urbane, Fox Mulder e Dana Scully. Prima di concludersi nel 2002 la serie ha ottenuto svariato premi e riconoscimenti, ispirando altre serie TV simili come Fringe o Supernatural e aggiudicandosi per sempre un post come cult del genere fantascientifico. La fama e la popolarità ottenute hanno portato alla realizzazione di una decima stagione nel 2016 e di un’undicesima appena arrivata i cui primi due episodi sono già disponibili! Certo, nel caso vi mancassero le dieci precedenti stagioni potreste non capirci un granché, ma nella vita non è mai troppo tardi per una maratona…

Loading...