Le 7 ship di Game of Thrones che vorremmo diventassero realtà

Game of Thrones non è esattamente una serie in cui l’amore vero trionfa: già dalla prima stagione ci rendiamo conto che gli affari di cuore sono quasi del tutto inesistenti e soprattutto legati alla convenienza tra le casate. Solo in rare occasioni siamo stati messi dinanzi ad una vera e propria love story, come Oberyn e Elia Martell, o anche gli stessi piccioncini che hanno scatenato la grande rivoluzione contro il Re Folle: Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen.

Ho raccolto qui tutta una serie di improbabili ship tra i personaggi che hanno avuto un qualche tipo di legame durante la serie, e che sotto sotto spero (o ho sperato) diventino realtà prima o poi.

Brienne + Jaime

Che ci sia del tenero fra di loro è innegabile: l’attrazione è palpabile in tutte le scene in cui sono insieme. Brienne è molto affezionata a Jaime, si è resa conto che lui non è affatto un uomo senza onore come tutti lo descrivono: Jaime ha salvato i Sette Regni dalla follia del Mad King, risparmiando la vita a milioni di innocenti che sarebbero altrimenti periti tra le fiamme dell’altofuoco. Jaime, d’altro canto, pare essere molto attratto dalla donna guerriero, la stima e la rispetta come tale. È però in un eterno conflitto interiore tra lei e la sorella cattiva.

Game of Thrones

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di Game of Thrones ϟ, ~ Le migliori frasi de “The Game Of Thrones” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.