Le 23 migliori serie TV HBO secondo Metacritic

Metacritic è uno degli aggregatori di recensioni più famosi della rete. Il portale statunitense si propone infatti di mettere insieme i giudizi partoriti dalla stampa di settore per album musicali, film, videogiochi e Serie TV: la media delle valutazioni che vengono partorite dal sito sono ormai diventate anche motivo di marketing per le aziende, che si pongono l’obiettivo di raggiungere punteggi elevati a scopi pubblicitari.

HBO è un’emittente televisiva statunitense a pagamento via cavo e satellitare, famoso di questi tempi per Game of Thrones, ma in passato è stato produttore anche di altre serie TV di altissimo livello, come I Soprano e The Wire. Con questo articolo proviamo a mettere insieme quelle che sono, in ordine di valutazione a partire dal più basso, le migliori serie TV HBO secondo le medie di Metacritic.

Prendete carta e penna e cominciamo!

23. Dream On (1990-96) – Sei stagioni

Dream On è una situation comedy forse non molto famosa in Italia, anche se è stata trasmessa prima su Italia Uno e poi addirittura su Canale 5, ma che è molto amata dagli americani. Incentrata su Martin Tupper, che vive in un appartamento a New York con suo figlio, particolarità della serie TV è quella di riprendere spesso parti di vecchi film e telefilm per esprimere sentimenti e sensazioni del protagonista.

dream-on

Punteggio Metacritic: 80

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di GoT ϟ, ~ Le migliori frasi de “The GOT” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.