Le 20 migliori serie tv degli ultimi 20 anni, secondo gli utenti di Rotten Tomatoes

È sempre difficile dare un giudizio alle serie tv.

È migliore Game of Thrones o Breaking Bad? Trovare una risposta a domande del genere è pressoché impossibile, sia perché spesso gli show televisivi si differenziano per genere risultando imparagonabili, sia perché entrano in gioco la soggettività e i gusti personali di ogni spettatore. Stando però ai voti del pubblico su Rotten Tomatoes, una vera e propria classifica delle migliori serie tv degli ultimi 20 anni si può stilare, e noi abbiamo raccolto le 20 più apprezzate. Chi avrà vinto?

Non per forza quelle alle ultime posizioni sono peggiori di quelle alle prime, chiaramente. Per far parte di questa classifica tutti gli show presenti sono grandi produzioni che hanno lasciato un segno nel cuore dei tv series addicted!

Lost

Al 20º posto c’è la famosissima serie che vede protagonisti un gruppo di sopravvissuti su una fantomatica isola in seguito a un disastro aereo. Lost è considerato da molti un capolavoro mediatico, eppure i gusti degli spettatori piazzano la serie in ultima posizione. Sarà forse colpa di un paio di stagioni centrali un po’ lente, oppure del finale della serie che non tutti hanno apprezzato (ma noi SÌ!). Sta di fatto che, a distanza di anni dalla sua fine, i numerosissimi fan ricordano con nostalgia la storia degli isolani.

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia.

Loading...

Mettete il like alle pagine: I Manzi di GoT ϟ, ~ Le migliori frasi de “The GOT” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfigaIl meglio delle serie tv americaneSeries Addicted Italia – Tutto sulle Serie TV. e Tutta colpa delle serie TV, Prendi me, Scegli me, Ama me.Team Sansa.