Le 10 serie di Amazon più belle in assoluto secondo IMdB

Chi meglio di uno spettatore, anzi, di un fan, può giudicare una serie tv? Il sito a cui moltissimi si appoggiano per sapere se cominciare o no un nuovo telefilm è IMdB, una delle piattaforme su cui si possono trovare veramente tutti i dettagli su qualsiasi prodotto filmico, cinematografico, televisivo o stream del mondo. Il voto dato su IMdB a ogni serie tv rispecchia puntualmente il giudizio espresso dagli spettatori; per questo, usare le votazioni degli utenti è il modo migliore per scoprire quali sono le serie di una rete o di una casa di produzione che vale la pena vedere. Questa volta ci siamo concentrati in modo particolare sulle serie originali di Amazon Prime Video. Ecco, quindi, la TOP 10 delle serie tv Amazon secondo gli utenti di IMdB.

10. Sneaky Pete

Sneaky Pete è una serie crime creata da David Shore (Dr. House, The Good Doctor) e Bryan Cranston (noto ai più per il suo ruolo di Walter White in Breaking Bad). Il protagonista è Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), un ex-carcerato che assume l’identità del suo compagno di cella per evitare di affrontare il suo passato. La prima stagione è uscita a inizio 2017. La serie è stata rinnovata e la seconda stagione uscirà a breve, il prossimo 9 marzo.

9. Mozart in the Jungle

Questa serie è un po’ più longeva della precedente: è appena stata rilasciata la quarta stagione e sta ancora riscuotendo parecchio successo. Questa dramedy è diretta da Paul Weitz, conosciuto soprattutto per il suo lavoro in American Pie e About a Boy. La serie è ispirata al libro Mozart in the Jungle: Sex, Drugs and Classical Music scritto da Blair Tindall, oboista che ha raccontato nel libro la sua carriera di musicista a New York. La serie è divertente, ironica, folle e anche un po’ crudele. Il protagonista, Rodrigo De Souza, è interpretato da un egregio Gael Garcis Bernal.

Loading...