Le 10 canzoni di serie tv più ascoltate in questo periodo

Ogni mese, grazie ai sondaggi e al traffico online, si riesce a capire quali sono le serie più guardate, quelle dimenticate e gli episodi più apprezzati. Ci sono colpi di scena, momenti romantici, crimini terribili che vengono raccontati sullo schermo e che ottengono tantissime visualizzazioni e un grande interesse da parte del pubblico.  C’è anche un altro aspetto, tuttavia, che non va dimenticato: la musica. Le canzoni e le colonne sonore ottengono grande attenzione per il cinema, ma spesso passano inosservate quando si parla di serie tv. E questo è un errore. Ci sono serie con brani musicali eccellenti che vengono scoperti o riportati a galla in qualche puntata e che vengono così messi sotto i riflettori.  The Hollywood Reporter ha messo insieme le 10 canzoni di serie tv più ascoltate dopo che sono state utilizzate in serie tv di successo di questi ultimi mesi.

10. Lonesome Town di Ricky Nelson

Questa canzone del 1958 è stata scritta da Baker Night, ma è diventata un successo grazie alla versione di Ricky Nelson. Oggi è tornata ad essere ascoltata dopo essere stata rispolverata per il quarto episodio della serie Netflix The End of F***ing World.

9. Walking All Day di Graham Coxon

Loading...

Chiunque sia un po’ appassionato di serie Netflix e senta questa canzone sa già che stiamo parlando di nuovo di The End of F***ing World. Questa canzone dolcissima e che riassume perfettamente il rapporto che si instaura tra i protagonisti della serie è molto più contemporanea della precedente e, una volta sentita, non si riesce più a scacciare dalla propria testa.