Critics’ Choice Awards 2018: i meglio e peggio vestiti della cerimonia

L’anno è appena cominciato, ma le star delle serie tv hanno già calcato più di un red carpet: dopo i Golden Globes, si è da poco tenuta la cerimonia di premiazione dei Critics’ Choice Awards 2018, dove abbiamo potuto ammirare altri look creati ad hoc per l’occasione.

Come sempre c’è chi ha brillato, ma siccome non tutte le ciambelle escono col buco c’è stato anche qualche scivolone di stile. Ecco quelli che secondo noi di Serializzàti sono i meglio e i peggio vestiti della cerimonia, ovviamente per quanto riguarda gli attori e le attrici delle serie tv!

Emilia Clarke e Reese Witherspoon

Emilia sta inanellando un successo dopo l’altro: dopo la mise Miu Miu vista ai Golden Globes, questo abito Dolce e Gabbana le sta semplicemente d’incanto, rubando la scena complice anche il trucco semplice e leggero e i sandali poco vistosi. Lo stesso non si può dire di Reese Witherspoon: anche se a colpo d’occhio i vestiti sono simili, il taglio di quello firmato Prada di Reese lo rende più adatto a una festicciola tra mamme (Big Little Lies, anyone?) che a un evento mondano.

Critics' Choice Awards 2018
©Tammie Arroyo/AFF-USA.com

Alison Brie

Loading...

Wow! Questo vestito di Roberto Cavalli è perfetto per valorizzare la protagonista di Glow e le sue curve: sembra una dea greca.

Critics' Choice Awards 2018
Image Source: Getty / Jon Kopaloff