9 episodi di serie tv bellissime che i fan hanno detestato

Ramsey-Sansa-GoT
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Non è molto comune che tutti i fan di una serie tv riescano a mettersi d’accordo su qualcosa; a volte, un episodio è ben scritto, ma c’è sempre qualcuno che lo ama o lo odia per un motivo o per l’altro. Tuttavia, anche se è molto raro, ci sono proprio degli episodi che nessuno riesce a digerire. Nessuno.
L’episodio Colpo d’Occhio di Doctor Who è spettacolare, così come la Battaglia dei Bastardi di Game of Thrones.
Ma, forse, quello che riesce a unire i fan più di tutto, a parte il classico apprezzamento, è il disprezzo condiviso.
Eccovi una lista di episodi che solo i veri appassionati difendono, ma che il resto del mondo odia con tutto se stesso.

1. Game of Thrones, Le serpi delle sabbie

Sì, è esattamente l’episodio in cui Ramsay stupra Sansa Stark, fatto che rimane uno dei punti di trama più controversi dell’intera serie. Questa scena ha finito con il condannare il sesto episodio della quinta stagione di GoT in fondo alla classifica dei fan.
Oltretutto, il suo punteggio è di 8.1 su 10, che non è basso, ma si va a collocare inevitabilmente alla fine. I numeri suggeriscono che anche un episodio così sconsiderato può essere comunque migliore di altra robaccia, ma rimane un tasto dolente per molti fan.

Leggi anche: I 10 show che Netflix ha cancellato

2. Stranger Things, La sorella perduta

Non dovremmo sorprenderci.
Questo è stato un episodio estremamente frammentato della seconda stagione di Stranger Things, che taglia fuori dall’azione la cittadina in cui si svolge, Hawkins, e ci introduce una famiglia molto punk degli anni ’80, tra cui la sorella-non-di-sangue-ma-di-numeri di Eleven. Davvero deludente, sotto molti punti di vista.
Con un certo margine, il suo punteggio è di 6.2 su 10, significativamente più basso dell’episodio di apertura, Mad Max, che ottiene un 8.5.

3. Doctor Who, Più non dormirai

134 episodi sono andati in onda sulla BBC da quando Doctor Who è tornato sugli schermi dopo dodici anni. Il peggiore episodio finora, secondo i fan, con un punteggio di appena 6.1 su 10, è Più non dormirai, scritto da Mark Gatiss.
Non pensavamo che l’episodio fosse così brutto, anche se a malapena ci ha trasmesso qualcosa. Nel 2015, il sito Digital Spy lo commentava così: “Questo è un episodio non troppo brutto di Doctor Who, ma se stai cercando una storia spettrale, che ti dia un senso di inquietudine, faresti meglio a guardare The Blair Witch Project di nuovo”.
Nel caso in cui ve lo steste chiedendo, il debutto di Sylvester McCoy del 1987 è considerato il peggiore nella storia di Doctor Who, con tutti e quattro gli episodi iniziali che finiscono in fondo alla classifica, anche se il capitolo conclusivo è apparentemente il peggiore, con un punteggio di appena 4.7 su 10.

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Altri di Serena De Filippi

Netflix ha in cantiere una nuova serie tv ambientata a Parigi

00Netflix sta per lanciare la sua prossima serie originale in lingua francese,...
Leggi tutto