8 personaggi delle serie tv il cui carattere è stato completamente stravolto

serie tv
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In alcune serie tv, molti personaggi rimangono fedeli a loro stessi fino alla fine, di modo che lo spettatore che si identifica in loro continui a farlo. Altre, invece, permettono ai loro personaggi di evolversi naturalmente, reagendo agli eventi che hanno vissuto. Crescono, insomma.

A volte, le serie tv di successo decidono di cestinare un personaggio, pur mantenendolo, e di dare fuoco al contenitore, riscrivendolo totalmente. Oggi ci interessiamo della terza categoria, quando gli sceneggiatori optano per questa scelta, per ragioni diverse.

Ecco otto personaggi il cui carattere è cambiato radicalmente nel corso delle varie stagioni!

Carol – The Walking Dead

Molti personaggi in The Walking Dead si sono evoluti significativamente in base al loro vissuto. C’è un’apocalisse in corso, dopotutto. Il personaggio di Carol, tuttavia, passa da timido a super-soldato di livello Rambo. E il suo cambiamento è così drastico e sorprendente che, magari, ha ricevuto un addestramento militare nelle puntate in cui non c’era.

Diverso è il cambiamento di Daryl, che da razzista diventa premuroso, anche grazie alla presenza di Rick Grimes nella sua vita: è un cambiamento naturale. Ma la capacità di Carol e le sue abilità innate di ninja la rendono meno The Walking Dead e più Lady Deadpool.

serie tv, Carol

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Altri di Serena De Filippi

Netflix ha in cantiere una nuova serie tv ambientata a Parigi

00Netflix sta per lanciare la sua prossima serie originale in lingua francese,...
Leggi tutto