8 attori che dovrebbero temere per la propria vita a causa dei personaggi che hanno interpretato

attori
Share on Facebook47Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

A volte capita che alcuni personaggi compiano delle azioni così odiose e fastidiose che, inevitabilmente, gli spettatori finiscono per detestarli. Non è raro poi che i fan di una serie tv estremizzino quest’odio mediatico che covano dentro, finendo addirittura a minacciare (spesso minacce di morte) gli attori stessi. In queste pagine vi riportiamo 8 attori che temono per la propria vita in seguito al ruolo interpretato sul piccolo schermo.

Brenock O’Connor (Olly in Game of Thrones)

Come ben sappiamo, i fan di Game of Thrones si scaldano facilmente. E quando si parla di Olly l’odio sale fino alla testa, non neghiamolo! Il piccoletto non soltanto ha ucciso Ygritte trafiggendole il cuore con una freccia, ma anche dato il colpo di grazia a Jon Snow con un pugnale. Fortunatamente nella vita reale i due sono felici e contenti, e stanno per sposarsiecco tutti i dettagli sulla loro storia d’amore!

L’odio nei confronti di Olly, tuttavia, ha spinto molti appassionati della serie HBO a dirne di cotte e di crude sul personaggio e a minacciare l’attore che lo interpreta. Il quale, tuttavia, la prende con filosofia. “Se gente proveniente da Spagna, Portogallo e da tutto il resto del Mondo dice che uccideranno la tua famiglia, non puoi prendertela a cuore altrimenti non reggi la botta”, ha dichiarato Brenock O’Connor lo scorso anno. “Io lo trovo divertente”.

Share on Facebook47Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Altri di Matteo Tontini

The Crown, Vanessa Kirby sul futuro di Margaret: “Se sapessi chi mi sostituirà, lo direi a tutti”

470Interpretare la Principessa Margaret in The Crown è un’esperienza che Vanessa Kirby,...
Leggi tutto