7 scene delle serie tv così crude che ci hanno fatto chiudere gli occhi

Alcune volte, le serie tv ci fanno impallidire. Ci sono delle scene talmente crude che lo spettatore rimane sbigottito davanti allo schermo, in alcuni casi rabbrividendo per la loro brutalità. Qualcuno di voi avrà persino chiuso gli occhi in certe occasioni, ammettetelo! #coraggiovieniame

In queste pagine abbiamo dunque pensato di raccogliere 7 scene che probabilmente non dimenticheremo mai per quanto sono cruente e spietate. Buona lettura!

Vi invitiamo a fare attenzione a quanto segue, potrebbero esserci diversi spoiler.

 

The Walking Dead

Tra gli episodi più sanguinolenti di sempre c’è sicuramente la première della settima stagione di The Walking Dead, quello in cui Negan dopo aver “fatto la conta” colpisce con la sua Lucille la testa di Abraham, fracassandola a suon di mazzate. L’episodio continua con la scena dove tocca a Glen la stessa sorte, il quale accusa meno bene il primo colpo. L’occhio sinistro del personaggio coreano schizza fuori dall’orbita, mentre la sua flebile voce cerca di far sentire le ultime dolci parole alla sua amata.

Loading...

Mettete il like alle pagine: Il meglio delle serie tv americaneSeries Addicted Italia – Tutto sulle Serie TV. e Tutta colpa delle serie TV.