5 serie tv poco conosciute che meriterebbero di essere viste (Parte 3)

Bentornati alla rubrica sulle 5 serie tv poco conosciute che meriterebbero di essere viste, in cui vi consigliamo alcune tra le produzioni più interessanti nel panorama televisivo che magari non hanno avuto il giusto risalto o non sono molto conosciute al grande pubblico. Se non avete letto i precedenti episodi vi consigliamo di dargli uno sguardo qui sotto.

Parte 1

Parte 2

Le festività giungono al termine, e sicuramente avrete approfittato di questo periodo per recuperare qualche serie mancante dalla vostra lista, o per mettervi in pari con gli episodi arretrati. Ma si sa, finita una serie tv c’è ne sempre un’altra pronta ad essere iniziata, e in questa terza parte della nostra rubrica potreste trovare quella che fa per voi.

Riviera

Riviera è una serie televisiva britannica, racconta la storia di Georgina, moglie del miliardario e collezionista di opere d’arte Constantine che viene ucciso in un’esplosione nel suo yacht. Georgina decide di indagare ma ben presto scoprirà i segreti di suo marito e si accorgerà di essere circondata da violenze, bugie e omicidi. Allora sarà costretta a proteggere la sua famiglia e lei stessa. Tra i protagonisti Julia Stiles, star molto nota ai teen sul finire degli anni 90′ e poi un po’ scomparsa dal grande schermo che qui ritorna protagonista, e Iwan Rheon, un nome non nuovo per tutti gli amanti de Il Trono di Spade. Un giallo molto classico, ma molto piacevole da seguire.

Loading...