Le 26 migliori serie tv originali Netflix del 2017, secondo gli utenti di Rotten Tomatoes

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La fine del 2017 si avvicina sempre più. Ebbene sì, ci siamo. Quest’anno è stato particolarmente ricco di novità per quanto riguarda le serie TV, con l’arrivo di qualche piccolo gioiellino che ha reso entusiasta ben più di una persona. Ma siete sicuri di aver visto tutto, ma proprio tutto, il meglio che Netflix aveva da offrire? La seguente è la lista delle 26 migliori serie TV originali Netflix che hanno fatto la loro comparsa nel 2017 (quindi niente Stranger Things) secondo gli utenti del noto sito Rotten Tomatoes.

Pronti, partenza, via!

Disjointed

Critica: 17% – Pubblico: 74%

Al 26° posto apre la classifica la sitcom di Chuck Lorre, già ideatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di serie TV simili come Dharma & Greg, Due uomini e mezzo e, più recentemente, The Big Bang Theory e Young Sheldon. Disjointed racconta le tragicomiche (dis)avventure di Ruth Whitefeather Feldman, avvocato attivista pro cannabis che dopo aver lottato quasi tutta la vita per legalizzarne l’uso decide di aprire un dispensario di marijuana a scopo terapeutico a Los Angeles, gestito con l’aiuto del figlio ventenne Travis.

 

Marvel’s Iron Fist

Critica: 17% – Pubblico: 77%

Seppur fortemente sminuita dalla critica internazionale, Iron Fist ha saputo farsi apprezzare dal pubblico del piccolo schermo entrando di diritto in classifica al 25° posto. La serie prende forma e si sviluppa all’interno di quello che è il Marvel Cinematic Universe seguendo il percorso formativo del giovane Danny Rand, che dopo essere stato ritenuto morto per ben quindici anni fa improvvisamente ritorno a New York determinato a riprendere il controllo dell’azienda di famiglia combattendo allo stesso tempo il crimine grazie alla capacità di evocare il leggendario pugno d’acciaio. Guardabile singolarmente, Iron Fist fa però anche parte del crossover The Defenders, rappresentandone il quarto e ultimo supereroe protagonista insieme a Daredivil, Jessica Jones e Luke Cage.

Leggi anche: 15 citazioni delle serie TV che probabilmente non dimenticheremo mai

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Giulia Campedelli

I Simpson: Ecco la nuova divertente sigla in tema natalizio!

00Jingle bells, jingle bells, jingle all the way! Com’è bello questo periodo...
Leggi tutto